DAZN pensa a offrire anche le scommesse per attrarre nuovi abbonati

Nei prossimi mesi la piattaforma di DAZN “si espanderà per offrire prodotti come scommesse, fantasy sport e e-commerce”. Lo ha spiegato in un’intervista alla BBC il ceo della piattaforma di video streaming online, James Rushton. L’obiettivo è di ampliare la base degli abbonati, che al momento sarebbero 15 milioni secondo le stime della stessa BBC, anche per questo DAZN punta a diventare una piattaforma dedicata allo sport nel giro di un anno. La compagnia ha investito miliardi di dollari in tutto il mondo per acquisire i diritti televisivi sugli eventi sportivi e ha aumentato il prezzo degli abbonamenti. “Man mano che il nostro portofolio si è ampliato, abbiamo ritoccato il prezzo dell’abbonamento” ha detto ancora Rushton. “Ma in ogni caso – e questo è un aspetto molto importante, è quello che crediamo sia alla base di ogni business – il canone è comunque più accessibile che mai”. lp/AGIMEG

The post DAZN pensa a offrire anche le scommesse per attrarre nuovi abbonati first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]