Gualtieri (candidato sindaco di Roma): “‘Unica vera via di uscita è sconfiggere la pandemia attraverso vaccinazioni e ripresa della normalità”

“L’unica vera via di uscita e’ sconfiggere la pandemia attraverso le vaccinazioni e la ripresa della normalita’, non esiste altra soluzione. Il governo, sia l’attuale che quello precedente, ha fatto moltissimo e siamo stati insieme alla Germania il paese che ha speso di piu’ per ristori, ma e’ impossibile ristorare tutti i danni di una pandemia. Tutti i dati ci dicono che se l’Italia ha retto e’ stato perche’ il governo a messo in campo ristori e sostegni senza precedenti. Le nostre misure hanno funzionato perche’ abbiamo ridotto il piu’ possibile l’impatto da COVID, questo anche grazie all’Europa che ci ha sostenuti. Non c’e’ altra via d’uscita se non quella di sconfiggere il virus con i vaccini instillare dubbi e non essere tutti coralmente convinti e convincenti verso l’opinione pubblica sulla necessita’ di vaccinarsi e’ pericoloso”. E’ quanto ha detto il candidato sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a Morning News su Canale 5. cdn/AGIMEG

The post Gualtieri (candidato sindaco di Roma): “‘Unica vera via di uscita è sconfiggere la pandemia attraverso vaccinazioni e ripresa della normalità” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]