Galli (Prof. Malattie Infettive Sacco Milano): “Bisogna arrivare a vaccinare molte più persone altrimenti avremo un settembre molto caldo”

“Non ho mai avuto la benché minima esitazione sull’obbligo vaccinale. Mi sembra però che ci sia una tale dispersione di pareri nell’ambito politico che la battaglia sull’obbligo potrebbe rischiare di diventare così lunga da rischiare di non portarci al risultato desiderato in tempi brevi. Non m’interessa quale potrebbe essere il mezzo, ma il dato di fatto è che bisogna arrivare a vaccinare molte più persone altrimenti avremo un settembre molto caldo, anche se non comparabile a quello dell’anno scorso se non localmente, cioè nei contesti in cui ci sono molte persone non vaccinate sopra i 50 anni”. E’ quanto ha affermato il professor Massimo Galli, Direttore Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, durante la puntata odierna di Agorà Estate su Rai3. lp/AGIMEG

The post Galli (Prof. Malattie Infettive Sacco Milano): “Bisogna arrivare a vaccinare molte più persone altrimenti avremo un settembre molto caldo” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]