Casinò online: su StarCasinò la slot machine Megaways Respin, 117.649 modi diversi per vincere

Si chiama Megaways Respin la nuova slot online di StarCasinò, il game ambientato tra i grattacieli notturni e con ben 117.649 combinazioni vincenti a disposizione. Megaways Respin è una video slot a 6 rulli che utilizza la meccanica di gioco Megaways con licenza ufficiale, che cambia dinamicamente il numero di simboli usciti in ogni turno di gioco da 2 a 7 simboli per ogni singolo rullo, dando come risultato finale un gioco unico nel suo genere, con un massimo di 117.649 combinazioni vincenti. Al di sotto dei rulli di gioco, trovi tutte le informazioni utili per poter iniziare a giocare alla slot machine Megaways Respin: il tasto menù per modificare le impostazioni, regolare il volume del gioco e consultare la linea dei pagamenti; la puntata totale; il pulsante autoplay (è possibile impostare il numero massimo di giri automatici nel gioco senza dover cliccare ogni volta il pulsante di rotazione); il tasto spin, pulsante principale per poter giocare. Oltre alle combinazioni vincenti, il gioco comprende due interessanti modalità di gioco Bonus aggiuntive: i Free spins, con un moltiplicatore progressivo, e la caratteristica principale del gioco, ovvero l’Offerta Respin, che offre la possibilità di far rigirare uno solo dei rulli al prezzo indicato sotto ciascun rullo incrementando le possibilità di formare delle combinazioni vincenti.
Nella slot machine Megaways Respin esiste una modalità inedita che può regalare inaspettate soddisfazioni. Dopo ogni giro nel gioco di base infatti il giocatore avrà la possibilità di acquistare un respin per uno qualsiasi dei sei rulli, al prezzo indicato sotto il rullo in questione. Una volta selezionato il rullo da far girare nuovamente, gli altri cinque rulli resteranno bloccati in quella posizione, mentre il rullo selezionato girerà da solo, offrendo la possibilità di far comparire un altro simbolo in Megaways. Questa è una funzione molto utile soprattutto se durante uno spin sono usciti abbastanza simboli in serie su una linea di vincita e ne servono pochi per vincere. È consigliabile utilizzare questa funzione soprattutto quando manca un solo simbolo per creare una combinazione vincente. lp/AGIMEG

The post Casinò online: su StarCasinò la slot machine Megaways Respin, 117.649 modi diversi per vincere first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]