Ruocco (M5S): “Durante la pandemia abbiamo incentivato accesso al credito per sottrarre aziende dal pericolo di infiltrazioni mafiose”

“L’Europa non avrà futuro senza una vera unione bancaria. Per non compromettere quanto costruito in questi anni, un sistema finanziario stabile, unico e ben organizzato non è più rimandabile. Basta alibi, quando si tratta di dare risposte concrete ai cittadini, che stanno ancora soffrendo gli effetti della crisi pandemica, bisogna essere intransigenti. Abbiamo incentivato l’accesso al credito, per sottrarre le aziende dai pericoli provenienti dal ricorso a prestiti usurai o da infiltrazioni criminali, ora l’UE deve dimostrare di essere davvero unita. La finanza sia un bene comune a supporto dell’economia reale”. E’ quanto ha affermato l’esponente del MoVimento 5 Stelle e presidente della Commissione Banche, Carla Ruocco. ac/AGIMEG

The post Ruocco (M5S): “Durante la pandemia abbiamo incentivato accesso al credito per sottrarre aziende dal pericolo di infiltrazioni mafiose” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]