Gratta e Vinci: titolare della tabaccheria ruba tagliando vincenti da 500mila euro ad un’anziana signora

È caccia all’uomo per il tabaccaio che ieri mattina si è impossessato di un Gratta e Vinci da 500mila euro appartenente ad un’anziana signora. La signora era tornata nella tabaccheria, che si trova nel quartiere Stella a Napoli, per verificare se effettivamente il tagliando da lei acquistato fosse vincente. Un giovane dipendente della tabaccheria ha verificato il biglietto e l’ha consegnato a uno dei titolari che è scappato, con il Gratta e Vinci da 500mila euro, a bordo di uno scooter. È stato subito chiesto ai Monopoli di sospendere la validità dell’intero blocchetto da cui proveniva il Gratta e Vinci acquistato dall’anziana signora.
In seguito alla denuncia presentata dalla vittima del furto, l’Ufficio Giochi Numerici e Lotterie dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli diretto da Stefano Saracchi, ha immediatamente avviato, a tutela della legalità e della sicurezza, l’iter per la sospensione della raccolta del gioco presso la tabaccheria dove è stato eseguito il furto, per gravi inadempimenti che pregiudicano il rapporto di fiducia tra Stato e Incaricato alla raccolta del gioco pubblico.

sb/AGIMEG

The post Gratta e Vinci: titolare della tabaccheria ruba tagliando vincenti da 500mila euro ad un’anziana signora first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]