Casinò online, su Domusbet vincita record da 108 mila euro in provincia di Brescia con la slot ‘Gemix’

Ora di pranzo di una domenica di fine estate: un utente di Domusbet ha pensato bene di rilassarsi giocando negli esclusivi ambienti del casinò del concessionario, sbancandolo e portando a casa una vincita ‘mostre’ da più di 108.000 euro, precisamente 108.790,00 €. Ci sono voluti circa 20 minuti, tra le 13,26 e le 13,45 a Ffurius (questo il nick del fortunato giocatore), per centrare questa vincita grazie alla Slot ‘Gemix’ del fornitore Playngo.

La provincia di Brescia, e precisamente Breno, è il paese dove la fortuna ha deciso di volgere il proprio sguardo, verso un utente che da ben 4 anni ha preferito Domusbet per il suo intrattenimento. La vincita è stata centrata senza nessun jackpot e partendo da un investimento minimo che rullo dopo rullo, giocata dopo giocata, ha moltiplicato l’importo iniziale scommesso dal fortunato cliente.

Gemix che è la slot che ha permesso l’importante vincita: questa slot presenta delle gemme preziose e luccicanti che i giocatori trovano in ogni forma e colore possibile, in un sistema di gioco basato su 7 rulli e 49 posizioni complessive; 3 differenti livelli, associati a bonus e ognuno con uno speciale simbolo Wild attivo, che possono, come capitato a Ffurius, trasformarsi in grosse sorprese.

Naturalmente oltre a questa slot, nel casinò di Domusbet ce ne sono tante altre che garantiscono la possibilità di interessanti vincite. Basta cliccare il sito del concessionario ed accedere nell’area dedicata al casinò, scegliere una delle tante slot e sfidare la fortuna. lp/AGIMEG

The post Casinò online, su Domusbet vincita record da 108 mila euro in provincia di Brescia con la slot ‘Gemix’ first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]