Samsung TV Plus amplia la propria offerta con 7 nuovi canali gratuiti. Fiore all’occhiello Sportitalia HD

Samsung TV Plus amplia la propria offerta con 7 nuovi canali gratuiti in Italia, che si vanno ad aggiungere a quelli già esistenti per un totale di 54 canali gratuiti da fruire senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento, capaci di andare incontro a ogni esigenza di intrattenimento e regalare un divertimento senza fine in ogni momento della propria giornata. A partire da oggi, 8 settembre, gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere gratuitamente a ben sette nuovi canali TV per fruire di esclusivi contenuti live e on demand.

Tra questi Sportitalia HD, il Canale televisivo tematico dedicato allo sport e disponibile in Italia a livello nazionale, con predominanza del calcio, grazie a una programmazione di eventi nazionali e mondiali, oltre che un’ampia vasta di produzioni sulle indiscrezioni, anticipazioni e ultime notizie legate a tutte le serie della Federazione Gioco Calcio. Il palinsesto offre live, interviste, speciali, collegamenti con i principali eventi sportivi, programmi informativi e competizioni (in diretta o in differita) sulle discipline sportive più popolari quali calcio, wrestling, pallacanestro, pallavolo, sport motoristici, tennis, rugby, football americano, judo, pugilato, sport invernali, golf, ciclismo, surf, nuoto, pallanuoto, canottaggio, baseball e cricket.

Il canale è diretto da Michele Criscitiello, popolarissimo giornalista televisivo, tra i principali conduttori delle reti nazionali, celebre per le indiscrezioni e il piglio che cattura l’attenzione del pubblico più attento ed esigente. lp/AGIMEG

The post Samsung TV Plus amplia la propria offerta con 7 nuovi canali gratuiti. Fiore all’occhiello Sportitalia HD first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]