ADM, Brunetta (min. Pubblica Amministrazione), Giovannini (min. Infrastrutture) e Stefani (min. Disabilità) sul LIBRO BLU 2020: i VIDEO

“Bravo Marcello e l’Agenzia delle Dogane che nella sua specificità sta interpretando al meglio le Riforme in atto nella pubblica amministrazione”. E’ quanto ha affermato il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta in un video-messaggio indirizzato ai Monopoli. “L’Agenzia fa un lavoro importante per tutto il Paese e per le attività che il Ministero per le Infrastrutture e della Mobilità sostenibili deve svolgere”, ha aggiunto il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini. “Volevo ringraziare tutto il personale delle Accise Dogane e Monopoli che nel momento più duro della pandemia non ha mai smesso di fornire un servizio essenziale al Paese. L’Agenzia sia è mossa in una cultura dell’inclusione. La stessa iniziativa “Disegniamo la Fortuna” dedicata agli enti del terzo settore coglie lo spirito, quello di pensare ad una società effettivamente inclusiva”, ha sottolineato il Ministro per le disabilità Erika Stefani.

cdn/AGIMEG

The post ADM, Brunetta (min. Pubblica Amministrazione), Giovannini (min. Infrastrutture) e Stefani (min. Disabilità) sul LIBRO BLU 2020: i VIDEO first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]