Toti (pres. Liguria): “L’alternativa al green pass è un nuovo lockdown che non possiamo permetterci. Ripresa ha bisogno di stabilità”

“L’idea che si difenda la libertà non estendendo l’obbligo di green pass è frutto di un grande equivoco: l’alternativa non è tra l’obbligo di esibirlo o la libera circolazione, ma tra l’obbligo di esibirlo e un nuovo lockdown con le relative limitazioni. Limitazioni che per alcuni, penso alle attività economiche che hanno patito mesi di chiusure, significa non lavorare e non guadagnare. E per tutti si traduce in una nuova battuta d’arresto per l’economia del Paese, che non ci possiamo permettere. La ripresa ha bisogno di stabilità. Non facciamo le cicale con i dati di oggi per poi pentircene domani. E’ già capitato. Spero il governo estenda il più possibile l’obbligo di green pass, senza contropartite”. E’ quanto afferma il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. ac/AGIMEG

The post Toti (pres. Liguria): “L’alternativa al green pass è un nuovo lockdown che non possiamo permetterci. Ripresa ha bisogno di stabilità” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]