Cotellessa (Global Starnet) ad Agimeg: “Solo con i punti vendita multigioco si può immaginare un futuro più sostenibile”. IL VIDEO

A margine della presentazione dell’accordo con PlanetPay365 Agimeg ha incontrato il Consulente Commerciale di Global Starnet, Gabriele Cotellessa.

Ad Enada è stato presentato l’accordo tra SKS365 e Global Starnet. Questa intesa viene dopo un periodo particolare e può dare fiducia ad entrambe le aziende?

Credo proprio di sì. Il settore delle slot e VLT è stato il più penalizzato, anche perché almeno per quanto riguarda le scommesse vi era l’online. Quindi stiamo cercando di portare anche nei nostri punti vendita dei servizi che possono essere un valore aggiunto che possono dare, anche in periodi di chiusura, alcuni introiti per i nostri gestori.

Il mondo delle slot come sta vivendo questo periodo? Si sente la ripartenza o dove è presente ancora tanta difficoltà?

“Le difficoltà maggiori le hanno avute i piccoli gestori hanno avuto dei problemi notevoli sui pagamenti che dovevano affrontare nel periodo di chiusura, quindi c’è stata una contrazione economica notevole su questi punti.

Il futuro lo vedi roseo o ancora di difficoltà?

Il futuro può migliorare solo se i punti diventano multigioco. Ormai non ci può essere più un punto vendita che si occupa solo di un settore specifico, bisogna essere più un supermercato.

L’accordo con SKS365 è molto importante. E’ un segnale di vitalità che contraddistingue una voglia di dare ancora molto al mercato?

Questo accordo è un segno di vitalità della nostra compagnia al contrario di quanto molti detrattori avevano detto qualche tempo fa. Siamo come l’araba fenice e ogni volta risorgiamo”.

lp/AGIMEG

The post Cotellessa (Global Starnet) ad Agimeg: “Solo con i punti vendita multigioco si può immaginare un futuro più sostenibile”. IL VIDEO first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]