Grisci (Dir. Retail SKS365) ad Agimeg: “L’importante accordo con Global Starnet rappresenta una delle nuove opportunità di crescita che daremo ai nostri punti vendita”

A margine della presentazione dell’accordo tra PlanetPay365 e Global Starnet Agimeg ha incontrato Luca Grisci, direttore del settore retail di SKS 365.

E’ un accordo su cui avete lavorato tanto, quindi è un’intesa che parte da lontano?

Assolutamente sì. E’ più di un anno che ci lavoriamo cercando di limare e di arrivare a terra con la migliore offerta per i nostri clienti e per quelli di Global. La rete di Global ci aiuterà nella diffusione del prodotto avendo loro una capillarità nella diffusione di AWP e VLT.

Questo accordo cosa porterà in termini numerici?

Noi ci aspettiamo che PlanetPay365 sarà presente in 2mila o 3mila punti vendita della rete di Global Starnet e viceversa di avere una media di 4 o 6 macchine nei nostri punti vendita collegate a Global Starnet.

Tu hai puntato su un SKS sempre in movimento. Nei prossimi mesi c’è da aspettarsi qualcosa di nuovo o ci sarà un periodo di stabilizzazione?

In un mondo che va a mille chi si ferma va indietro, quindi noi sicuramente avremo nuove opportunità per i nostri punti vendita. Quindi aspettatevi altre novità.

Come sta andando la ripartenza? Ti aspetti un ritorno alla normalità entro poco tempo o non si tornerà mai più alla normalità e sarà un mercato che dovrà fare i conti tutta la vita con questa emergenza?

Sicuramente in termini di Covid mi aspetto un ritorno alla normalità nel medio periodo, però la nuova normalità sarà diversa dalla precedente. Avremo una trasformazione del business accelerata proprio dal lockdown con il pubblico che si sposta dal retail all’online e lì dovremo essere bravi a riportare il cliente nelle nostre sale. E’ qui che si gioca la partita perché il cliente retail è molto fedele. lp/AGIMEG

The post Grisci (Dir. Retail SKS365) ad Agimeg: “L’importante accordo con Global Starnet rappresenta una delle nuove opportunità di crescita che daremo ai nostri punti vendita” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]