Casinò online, StarCasinò amplia il suo portfolio di giochi firmati ELK Studios

StarCasinò amplia il suo portfolio di giochi: per gli appassionati dell’intrattenimento digitale sono disponibili da oggi cinque nuove slot firmate ELK Studios, provider svedese tra i leader nel settore. Creatività, innovazione e cura nei dettagli sono le parole chiave dei nuovi entusiasmanti giochi che accompagneranno gli utenti in sfide elettrizzanti e ricche di bonus. Le nuove slot disponibili sono le seguenti: Ecuador Gold, Cygnus, Wild Toro, Poltava e Visitors.

Ecuador Gold porterà gli utenti nel cuore della foresta amazzonica vestendo i panni di intrepidi esploratori: ispirata alle avventure di Indiana Jones, la slot a 6 rulli è ambientata alle porte del Temple Of Luck. Musica tribale di accompagnamento e 12 simboli vincenti ispirati alla cultura azteca sorprenderanno gli appassionati in uno dei giochi da casinò più richiesti e popolari: tra serpenti, stelle e maschere dorate il divertimento è assicurato grazie ai tantissimi bonus e fino a 262.144 modalità di vittoria.

Per gli amanti del fantasy e dell’Antico Egitto, Cygnus non deluderà gli utenti: la slot è uno dei giochi dal tema più insolito che unisce le galassie spaziali e la simbologia egizia. Cygnus è ispirata alla costellazione del Cigno, parte della Croce del Nord, che pare perfettamente allineata alle piramidi di Giza. Tra costellazioni e gemme magiche, i giocatori che allineeranno tra i 3 e i 6 simboli uguali potranno ottenere fino a 30 volte la puntata!

Grande classico, torna sugli schermi Wild Toro: 4 righe e 5 circuiti con 178 possibilità per vincere, la Corrida è il tema del gioco. La sfida tra Toro e Matador riserva importanti sorprese: gli utenti si ritroveranno a tifare per il bovino che spostandosi sulla griglia per raggiungere e spazzare via il Torero darà la possibilità agli utenti di ottenere tantissime combinazioni vincenti.

Altra novità di StarCasinò è sicuramente Poltava: ambientata nella città che ha ospitato le battaglie di Carlo XII di Svezia. Questa slot porterà gli utenti in un viaggio nel tempo caratterizzato da simboli che richiamano le spedizioni militari e tante possibilità di vittoria, grazie alla funzione Marching Reels, che viene attivata quando si ottengono 4 simboli identici di armi da guerra, con la possibilità anche di generare respin; Free Spin assicurati grazie all’allineamento di 3 simboli Lion.

Sempre per gli amanti dello spazio, Visitors fa rivivere gli utenti l’esperienza dell’invasione aliena: tra astronavi ed extraterrestri, la slot a 5 rulli ospita due modalità di gioco: normale e Bonus con Free Spin ottenibili con l’atterraggio di 3 navicelle spaziali.

Tra viaggi nello spazio, esplorazioni amazzoniche e spedizioni militari, StarCasinò offre un’ampia gamma di intrattenimento digitale per vivere ineguagliabili avventure. lp/AGIMEG

The post Casinò online, StarCasinò amplia il suo portfolio di giochi firmati ELK Studios first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]