Giuseppe Donato (Country Manager Italia di Kiron Interactive): “Siamo tra i pionieri dei Virtual Games e siamo in grado di offrire sia qualità che un prodotto stabile e sicuro”

ENADA Primavera apre le porte a delegati e aziende appartenenti all’industria di Sport, eSport e Gaming. Tra i protagonisti di questo importante evento, anche Giuseppe Donato di Kiron Interactive. “Riscopriamo la fiera dopo due anni di stop, è sempre un piacere partecipare. C’è curiosità e interesse perché si parla di una grande adesione da più parti”, ha detto in un’intervista ad iGaming Café di The Betting Coach. “Ancora c’è molta incertezza, dovuta a ipotetiche chiusure, ma io mi aspetto che ci siano delle importanti novità sia sul Retail che sull’online, l’azienda che io rappresento, Kiron Interactive si sta muovendo su ambo i lati. Siamo tra i pionieri dei Virtual Games e siamo in grado di offrire sia qualità che un prodotto stabile e sicuro. Questi credo che siano tra i nostri punti di forza. Al momento le Races sono molto apprezzate, ma stiamo avendo una crescita importante anche sugli altri prodotti, possiamo dire che i nostri clienti sono sempre più soddisfatti”, ha aggiunto. “Ad Enada siamo venuti in qualità di “osservatori”, saremo sicuramente presenti in tutti i prossimi eventi ad iniziare da EGR Italia di ottobre dove siamo shortlisted”, ha concluso. cdn/AGIMEG

The post Giuseppe Donato (Country Manager Italia di Kiron Interactive): “Siamo tra i pionieri dei Virtual Games e siamo in grado di offrire sia qualità che un prodotto stabile e sicuro” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]