LoginBet ad Enada: “Pronti a stupire, prossimamente presenteremo diverse esclusive”

ENADA Primavera chiude oggi la sua tre giorni riminese. In tale occasione, The Betting Coach ha intervistato lo staff LoginBet, presente per la prima volta all’evento fieristico da quando il brand è ufficialmente online.

“Siamo felici e onorati di partecipare con entusiasmo a questo importante evento per l’industria dei giochi in Italia! ENADA è da sempre un polo fondamentale che attrae aziende e delegati iGaming da tutto il mondo, quindi era doveroso fare un passaggio anche per noi. LoginBet come sapete, è un prodotto relativamente nuovo, che abbiamo lanciato online solo da qualche mese, quindi essere presenti qui in Rimini, non significa solo incontrare potenziali partner o esercenti ma soprattutto conoscere nuovi trends di mercato, idee e opinioni che nel lungo tempo potranno aiutarci a sviluppare e costruire un prodotto da gioco sempre più di alto livello e più performante. Il marchio LoginBet in pochissimi mesi ha fato passi da gigante, conquistando reputazione e affidabilità tra gli addetti ai lavori; inoltre, in pochissimo tempo, abbiamo raggiunto e fidelizzato un gran numero di utenti che, hanno scelto il nostro prodotto online, preferendone stile innovativo e flessibilità. Ricordiamo che la nostra azienda è costituita da esperti iGaming con oltre dieci anni di attività sul mercato, per questo grazie alla loro esperienza, puntiamo a triplicare i numeri già entro la fine di questo 2021. Tornando a ENADA… abbiamo incontrato alcuni dei nostri partner e un buon numero di nostri esercenti, che ringraziamo per il tempo dedicatoci! Abbiamo ascoltato le loro opinioni e suggerimenti e non vediamo l’ora di trasformare queste impressioni in qualcosa si concreto per il nostro brand. Essere qui tra i colossi del gioco legale in Italia, infine, ci da stimolo e idee per accelerare il nostro percorso iGaming! Prossimamente presenteremo diverse esclusive. Restate connessi, perché continueremo a stupire!”, ha detto in un’intervista ad iGaming Café di The Betting Coach. cdn/AGIMEG

The post LoginBet ad Enada: “Pronti a stupire, prossimamente presenteremo diverse esclusive” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]