Sottosegretario all’economia (con delega ai giochi): ok del Consiglio dei Ministri all’avv. Federico Freni

C’è l’ok del Consiglio dei Ministri per quanto riguarda la nomina del nuovo sottosegretario all’Economia che sostituirà Claudio Durigon. La proposta della Lega dell’avv. Federico Freni avrebbe avuto il via libera dal Consiglio dei Ministri, anche se l’ultima parola spetterà adesso al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A Freni verrà quasi sicuramente assegnata anche la delega per il gioco pubblico.

“Il Consiglio dei Ministri è stato sentito sulla proposta di nomina del prof. avv. Federico Freni a Sottosegretario di Stato per l’economia e le finanze – si legge nella nota del Consiglio dei Ministri concluso da poco -. La nomina spetta al Presidente della Repubblica che adotta un decreto su proposta del Presidente del Consiglio dei ministri, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, come disposto dall’articolo 10 della legge n.400 del 1988”. sb/AGIMEG

The post Sottosegretario all’economia (con delega ai giochi): ok del Consiglio dei Ministri all’avv. Federico Freni first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]