Zapponini (pres. SGI): “La nomina del sottosegretario Freni restituirà all’industria del gioco la certezza della ripresa di uno scambio costruttivo e operativo ancora più intenso”

“Abbiamo appreso con soddisfazione la notizia relativa alla proposta di nomina dell’Avv. Freni a Sottosegretario all’Economia”. Commenta il Presidente di Confindustria Sistema Gioco Italia Stefano Zapponini. “Il settore del gioco legale ha attraversato, nell’ultimo anno e mezzo, quello che può essere definito il più buio dei suoi periodi. Un periodo caratterizzato da chiusure, incertezze, timori per la sopravvivenza delle imprese e per il futuro delle migliaia di lavoratori impiegati nel settore. Le dimissioni del Sottosegretario titolare della delega al gioco in una fase cruciale come questa, quella della ripresa, ha molto preoccupato la rappresentanza industriale del settore. Ora attendiamo il decreto del Presidente Mattarella. La nomina del Sottosegretario Freni restituirà all’industria la certezza della prosecuzione dell’interlocuzione e della ripresa di uno scambio costruttivo, operativo e auspicabilmente ancora più intenso”. lp/AGIMEG

The post Zapponini (pres. SGI): “La nomina del sottosegretario Freni restituirà all’industria del gioco la certezza della ripresa di uno scambio costruttivo e operativo ancora più intenso” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]