Gioco online, Nemesis Games Studio live in Italia grazie a Vincitu’ ed al service provider Pixelo

Nemesis Games Studio, Vincitù e Pixelo annunciano la collaborazione per la fornitura dei Giochi Nemesis sulla piattaforma di Vincitù grazie all’integrazione con il fornitore di tecnologia Pixelo. Nemesis Games Studio ha sviluppato una piattaforma per i giochi di casino’ e ha certificato 16 titoli per il mercato italiano con l’obiettivo di arrivare a 30 entro la fine del 2021. Non solo giochi, ma engagement tools a disposizione degli operatori per la retention dei giocatori, a breve il primo e innovativo sistema di engagement per i giocatori Nemesis basato sulla condivisione tipica italiana e quel senso di appartenenza ad un network o ad un brand. Pixelo offre una piattaforma di gestione delle attività di gioco online per clienti italiani da moltissimi anni con elevati standard di sicurezza e un’offerta di gioco sempre al passo con i tempi.
Vincitù s.r.l., titolare della concessione per i giochi a distanza Codice GAD 15200, offre servizi di gioco via internet. Vincitù, ad oggi, propone una serie di prodotti all’avanguardia ed offre ai propri clienti un’esperienza unica ed emozionante, in ogni verticale di gioco in cui compete con i più grandi bookmakers internazionali presenti in Italia.
Adriano Taccoli, Creative Director and Co-Founder: “Vincitù è il primo passo fondamentale di ingresso nel mercato italiano, la nostra missione è quella di portare al grande pubblico la nostra idea di gioco che punta su innovazione tecnologica e entertainment del giocatore. Come azienda siamo già proiettati al 2022 dove vogliamo creare qualcosa di unico che ci differenzi all’interno del mercato, il nostro team di esperti sta lavorando alla creazione di un’offerta omni-canale con cui attrarre il giocatore retail nello spazio online. Ringraziamo tutto il team di Pixelo per la professionalità dimostrata durante la fase di integrazione”.
Cristina Ferrario, CCO Pixelo: “Siamo lieti di essere stati i primi a credere nel successo del prodotto Nemesis Games Studio creando questa partnership tra le due aziende. Insieme siamo sicuri di poter raggiungere risultati importanti grazie ai progetti all’avanguardia in via di sviluppo”. lp/AGIMEG

The post Gioco online, Nemesis Games Studio live in Italia grazie a Vincitu’ ed al service provider Pixelo first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]