EGP-FIPE: “Bene nomina del nuovo Sottosegretario al MEF Freni. Sue qualità professionali potranno agevolare sostenibilità del comparto dei giochi pubblici”

“EGP – FIPE accoglie con soddisfazione la nomina del nuovo Sottosegretario all’economia ed alle finanze da parte del Capo dello Stato, su proposta del Presidente del Consiglio.
Il Prof. Avv. Federico Freni ha maturato competenze ed esperienze che, certamente, potranno alimentare positivamente l’azione del MEF già nelle prossime settimane, con la definizione del quadro economico-finanziario del Paese per i prossimi anni.
Esprimendo al Sottosegretario i più fervidi auguri di buon lavoro nel delicato incarico, EGP-FIPE è certa che le qualità professionali dell’Avv. Freni potranno anche agevolare la ripresa del lavoro di individuazione e concertazione delle migliori soluzioni per la sostenibilità del comparto dei giochi pubblici e, con essa, di più forte tutela della legalità e di tutti i consumatori nella delicata fase di uscita dal periodo pandemico”. E’ quanto si legge in una nota di EGP-FIPE. cdn/AGIMEG

The post EGP-FIPE: “Bene nomina del nuovo Sottosegretario al MEF Freni. Sue qualità professionali potranno agevolare sostenibilità del comparto dei giochi pubblici” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]