Pastorino (Presidente STS) ad Agimeg: “‘WinBox’ e ‘Seconda Chance’ Superenalotto integrazione con il digitale pensata per la ricevitoria e che piacerà ai clienti”

“La prima impressione è molto positiva, perché senza stravolgere il prodotto ed il regolamento, si è mantenuto il gioco tradizionale e nel contempo si è scelto di aggiungere due nuove modalità di partecipazione di cui i clienti potranno usufruire usando una semplice App”. Giorgio Pastorino, Presidente STS, promuove a pieni voti ‘WinBox’ e ‘Seconda Chance’, le due nuove esperienze di gioco del Superenalotto che saranno lanciate il prossimo 1° ottobre, in vista del concorso 118/2021 di sabato 2 ottobre.
“Sono due gli aspetti molto interessanti di questo rinnovamento del Superenalotto – dichiara Pastorino ad Agimeg – il primo è che Sisal dimostra di percorrere la strada del ‘phygital’, ovvero l’interazione tra fisico e digitale, con un’offerta di strumenti tecnologici che tuttavia sono compatibili con la presenza dei giocatori nelle ricevitorie. In altre parole, non si tratta di una nuova modalità di gioco in concorrenza con la rete fisica, ma anzi si integra con il gioco fisico. Un secondo aspetto molto interessante è che fotografando il QR code ogni giocatore potrà verificare se ha realizzato una vincita non solo sui nuovi giochi aggiuntivi, ma anche tramite il gioco tradizionale. Uno strumento molto utile che evita che possano venire dimenticate – come a volte accade – delle vincite, che altrimenti non verrebbero riscosse. Le novità dunque rappresentano un’integrazione del prodotto con il digitale pensata per la ricevitoria. Se escludiamo quella piccola parte di clientela che non ama utilizzare lo smartphone o che per questioni anagrafiche fatica a scaricare l’app, penso che la maggior parte dei clienti apprezzerà queste innovazioni al prodotto Superenalotto. Purtroppo i limiti imposti in tema di pubblicità bloccano l’informazione e spiegare questo nuovo gioco attraverso i media è complicato. A questo – ha concluso Pastorino – cercheremo di sopperire con le informazioni che daranno i nostri ricevitori ai propri clienti”. cr/AGIMEG

The post Pastorino (Presidente STS) ad Agimeg: “‘WinBox’ e ‘Seconda Chance’ Superenalotto integrazione con il digitale pensata per la ricevitoria e che piacerà ai clienti” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]