SuperEnalotto, Robbiani (Managing Director Lottery Sisal): “Oltre al sogno del grande Jackpot, con WinBox la speranza di avere una seconda chance e regalare ai nostri giocatori gratificazioni ogni giorno”

“I forti cambiamenti che in questi ultimi 18 mesi abbiamo vissuto, da un lato hanno impresso una accelerazione senza precedenti alla digitalizzazione dei consumatori, dall’altro hanno favorito la riscoperta di piaceri semplici e quotidiani. Queste considerazioni ci hanno spronato a ripensare, con l’Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli, a SuperEnalotto, che resta inalterato nell’essenza, ma che abbiamo reso più digitale, per incontrare le nuove abitudini degli italiani, il tutto mantenendo centrale la relazione con la rete dei ricevitori, punto di riferimento per milioni di italiani”. E’ quanto ha dichiarato Rosangela Robbiani, Managing Director Lottery di Sisal, commentando le novità di Superenalotto, che con WinBox introduce nuove opportunità di vincita a parità di costo, attraverso una esperienza di gioco rinnovata e digitale, che parte dal momento della giocata e arriva all’estrazione della tradizionale sestina, e aggiunge anche la possibilità, per chi gioca a SuperStar, di concorrere ad una Seconda Chance, nel caso in cui non abbia realizzato nessuna vincita.
“Mi piace pensare che, oltre al sogno del grande Jackpot, SuperEnalotto WinBox possa regalare una piccola emozione, una sorpresa inaspettata, la speranza di avere una seconda chance se la prima è sfumata, regalando così ai nostri giocatori tanti sorrisi e qualche gratificazione ogni giorno”, ha detto ancora Robbiani.
WinBox debutta con il concorso n.118/2021 che apre il 1 ottobre, giorno dal quale si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito numerose vincite inquadrando il QR Code con la App SuperEnalotto, mentre con l’estrazione di sabato 2 ottobre 2021 si potrà partecipare alla Seconda Chance.
Giocare a WinBox sarà facilissimo: per ogni giocata SuperEnalotto SuperStar fatta in ricevitoria basterà inquadrare il QR code presente sulla ricevuta con l’App ufficiale SuperEnalotto, eventualmente scaricandola. Inquadrando il QR code si entrerà nell’esperienza WinBox e si avrà la possibilità di aggiudicarsi una vincita fino a 500 € per poi partecipare a Seconda Chance con vincite fino a 50€ nel caso non si sia realizzata nessuna vincita dopo l’estrazione. La verifica della vincite potrà essere fatta direttamente tramite la App SuperEnalotto oppure in ricevitoria, esattamente come oggi. Ogni giocata online parteciperà automaticamente alle novità di SuperEnalotto WinBox.
cr/AGIMEG

The post SuperEnalotto, Robbiani (Managing Director Lottery Sisal): “Oltre al sogno del grande Jackpot, con WinBox la speranza di avere una seconda chance e regalare ai nostri giocatori gratificazioni ogni giorno” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]