Monti (Lega): “Varese diventerà la città dell’ippica attraverso il rilancio dell’ippodromo Le Bettole con Matteo Bianchi sindaco”

“Con Matteo Bianchi sindaco, Varese diventerà la città dell’ippica attraverso il rilancio della struttura e di tutti i servizi che le ruotano attorno. Potenzieremo non solo dal punto di vista urbanistico e infrastrutturale questa zona ma metteremo in campo i progetti e le iniziative necessarie per attrarre nuovi appassionati e le famiglie”. E’ quanto ha detto Emanuele Monti, consigliere regionale del Carroccio, riguardo l’ippodromo Le Bettole. “Questo centro sportivo ha una storia gloriosa che fa onore all’ippica varesina e dell’Italia intera”, ha sottolineato. “Noi abbiamo idee e progetti concreti per il rilancio della struttura e dell’area circostante e con Bianchi sindaco metteremo al tavolo tutti gli attori coinvolti per attuare subito le progettualità”, ha concluso. cdn/AGIMEG

The post Monti (Lega): “Varese diventerà la città dell’ippica attraverso il rilancio dell’ippodromo Le Bettole con Matteo Bianchi sindaco” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]