Gioco online, su StarCasinò è arrivata la nuova slot ‘Black River Gold’

Per gli amanti del Far West, con i saloon sgangherati, le musiche da duelli da mezzogiorno di fuoco, le pepite d’oro ed i diamanti, Black River Gold è la slot giusta su StarCasinò. A fare da sfondo ai rulli che girano ci sono le montagne innevate che sovrastano un lago immerso nel verde. In sottofondo una musica ritmata ed incalzante tipicamente western, che crea un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente.
Black River Gold è una slot a 6 colonne e 4 righe con simboli in caduta. Le colonne possono espandersi verso l’alto fino ad un massimo di 8 righe. Le linee di puntata vengono pagate da sinistra a destra e si paga solo la vincita maggiore per linea di puntata attiva. Sono disponibili due modalità di gioco: Normale e Bonus con free drops. Nella modalità Normale sono disponibili 4.096 combinazioni vincenti, che arrivano fino a 262.144 quando ci sono 8 righe. Nel gioco è presente un Compass Wild che rende “selvaggi” alcuni simboli, maxi simboli fino a 4 x 4, un simbolo Revolver che può regalare giri gratis e jolly appiccicosi.
A partire dalle 4 file, dopo ogni vittoria viene aggiunta un’altra riga, fino ad un massimo di 8 righe. Le potenziali combinazioni vincenti salgono così da 4.096 a 262.144. Rispetto alla modalità di base, il numero di file e le modalità di vittoria possono solo aumentare. Questa funzione è nota appunto come livello di sicurezza.
Quando si verifica una combinazione vincente, i simboli esplodono e lasciano spazio a nuovi simboli che subentrano in gioco. Questa funzione, che aggiunge una riga supplementare di simboli, è conosciuta col nome di valanga. Le valanghe possono portare fino ad 8 file. Ad ogni nuova riga naturalmente aumentano le modalità di vittoria. lp/AGIMEG

The post Gioco online, su StarCasinò è arrivata la nuova slot ‘Black River Gold’ first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]