Canada, IGT sigla estensione del contratto videolotteries con Alberta Gaming fino al 2026

IGT ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Canada Solutions ULC, ha firmato un’estensione del contratto di cinque anni con Alberta Gaming (AGCL) per fornire una versione migliorata del suo software di sistema INTELLIGEN e continuare a essere il fornitore di sistemi centrali di AGLC. La proroga sarà valida fino a luglio 2026.
“Il software dei sistemi INTELLIGEN di IGT supporta il volume, la complessità e la sicurezza del monitoraggio dei terminali della videolotteria in tutta l’Alberta”, ha affermato Nick Khin, Chief Operating Officer di IGT Gaming. “In qualità di leader nel settore delle lotterie video regolamentate con più implementazioni G2S e funzionalità VLT specifiche rispetto a qualsiasi altro fornitore, IGT ha sviluppato il suo sistema INTELLIGEN per rispondere alle esigenze uniche dei suoi clienti. AGLC riceverà gli aggiornamenti più avanzati che INTELLIGEN ha da offrire, consentendo loro di accedere a informazioni rapide sullo stato dell’intera rete VLT”. cr/AGIMEG

The post Canada, IGT sigla estensione del contratto videolotteries con Alberta Gaming fino al 2026 first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]