Hofbauer (CEO Svenska Spel): “Dobbiamo lavorare uniti per migliorare reputazione dell’industria del gioco, protezione dei clienti e trasparenza sono fondamentali”

“Oggi abbiamo la grande opportunità di poter condividere informazioni, usarle per migliorare i servizi dell’industria del gioco ai consumatori. Dobbiamo andare tutti verso un unico obiettivo, seguendo la strada della sostenibilità e della trasparenza. Profitto per le società di gioco e sostenibilità possono andare a braccetto”. Lo ha detto Patrik Hofbauer, CEO della svedese Svenska Spel, durante il panel “The industry’s responsibility to protect the customers and provide a safe experience” nel corso della ‘Sustainable Gambling Conference’ organizzata da Kindred Group.
“Penso che oggi sia piu’ facile cooperare tra operatori dell’industria rispetto a qualche anno fa. Purtroppo oggi la reputazione del settore è molto bassa, dobbiamo lavorare per dare una differente visione del nostro comparto all’esterno, sottolineando la nostra protezione nei confronti dei clienti, che è la cosa più importante. Se diamo più informazioni a tal riguardo possiamo migliorare la nostra credibilità. In questo la trasparenze è una chiave fondamentale. L’obiettivo dell’industria del gioco – ha proseguito Hofbauer – è quello di portare gente nel recinto del gioco responsabile e lavorare insieme condividendo esperienze e conoscenze. Indubbiamente ogni operatore cercherà di fare meglio dell’altro, ma questa competizione a mio giudizio porta sviluppo e vantaggi per l’intero comparto”. cr/AGIMEG

The post Hofbauer (CEO Svenska Spel): “Dobbiamo lavorare uniti per migliorare reputazione dell’industria del gioco, protezione dei clienti e trasparenza sono fondamentali” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]