Match-fixing, Calvi (Pres. GLMS): “Rafforzato monitoraggio sulle competizioni sportive, soprattutto tennis ed e-Sport”

“Le attività di GLMS sono proseguite per tutto il mese di settembre con interazioni efficaci con le federazioni calcistiche e le autorità governative attraverso il FIFA Global Integrity Program, nonché attraverso progetti ERASMUS+, così come con le forze dell’ordine attraverso Integrisport Next. Abbiamo anche contribuito attivamente ai progetti del Consiglio d’Europa come FLAGS (Football Local Alerts Global Strategy) e KCCOS+ (Keep Crime Out of Sport)”. E’ quanto ha affermato il Presidente di GLMS, Ludovico Calvi.
“Dal punto di vista operativo, abbiamo continuato a monitorare tutte le competizioni sportive mentre la stagione sportiva si avvicina al culmine. Il tennis e gli e-sport sono ancora sotto stretto monitoraggio e continueremo ad aumentare il nostro livello di vigilanza mentre le restrizioni COVID si stanno allentando”. cr/AGIMEG

The post Match-fixing, Calvi (Pres. GLMS): “Rafforzato monitoraggio sulle competizioni sportive, soprattutto tennis ed e-Sport” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]