SKS365 mette a segno un nuovo colpo per il Casinò online di Planetwin365: siglato l’accordo con Red Rake Gaming per i contenuti premium

Si arricchisce ancora l’offerta di Planetwin365, marchio di punta di SKS365. L’operatore di betting e gaming ha siglato l’accordo con Red Rake Gaming, fornitore di contenuti premium per il casinò online. La partnership permetterà a SKS365 di offrire ai propri clienti I titoli più famosi e apprezzati dello studio Red Rake, tra cui i giochi Super Series. Tutti prodotti ricchi di funzionalità e “bonus games”, già tra i preferiti del pubblico italiano. Nel pacchetto a disposizione dell’operatore, anche la serie di giochi “1 million ways to win”, che figura tra quelli di maggiore successo del fornitore.

“La crescita nel mercato italiano passa anche attraverso partner di livello, e Red Rake è sicuramente uno di questi – ha dichiarato Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365 – I prodotti messi a disposizione dal nostro partner accresceranno la quantità e qualità del nostro portfolio Planetwin365. Siamo certi che i giocatori apprezzeranno i nuovi giochi e che il nostro Casinò online continuerà a riscuotere consensi”.

“Siamo felici di collaborare con SKS365 e di proseguire la nostra espansione nel mercato italiano – ha aggiunto Nick Barr, Managing Director di Red Rake Malta – Nel 2021 l’Italia è stato un mercato di grande crescita per Red Rake Gaming e non potremmo essere più felici di collaborare con un operatore così importante come SKS365. Non abbiamo dubbi sul fatto che i nostri giochi entreranno velocemente tra i preferiti dai giocatori di SKS365”. cdn/AGIMEG

The post SKS365 mette a segno un nuovo colpo per il Casinò online di Planetwin365: siglato l’accordo con Red Rake Gaming per i contenuti premium first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]