Casinò online, nuova promo StarCasinò trasforma gli utenti in ‘Star della settimana”

StarCasinò continua a riservare grandi sorprese ai propri utenti e il lancio della nuova promozione “Le Star della Settimana” ne è la conferma. Pensata per tutti gli amanti del divertimento che vogliono sentirsi protagonisti e avere sempre nuove opportunità, l’offerta darà loro la possibilità di diventare vere e proprie star della piattaforma. Chi parteciperà potrà accumulare biglietti per prendere parte ad estrazioni settimanali con in palio, in totale, 40.000 euro di bonus.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi ogni settimana cliccando sul tasto “Partecipa” e depositare per ottenere ticket. Ogni volta che gli utenti ricaricheranno il proprio conto di 20 euro riceveranno un biglietto: i biglietti extra, dunque, aumenteranno in parallelo al numero di ricariche.

Le Star della Settimana” di StarCasinò è attiva dalle 12:00 del lunedì fino alle 23:59 della domenica. Ogni lunedì verranno estratti 100 vincitori che verranno premiati con 100 euro di bonus, per un totale di 10.000 euro di bonus ogni settimana. Con questa offerta il divertimento aumenta e assume una nuova dimensione, che pone l’utente sempre di più al centro dell’attenzione. lp/AGIMEG

The post Casinò online, nuova promo StarCasinò trasforma gli utenti in ‘Star della settimana” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]