Snaipay Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991

Promuovere lo sport come momento di condivisione dei valori di fairplay e sana passione sportiva. Questo è l’obiettivo di Snaipay, la piattaforma del Gruppo Snaitech per i servizi a valore aggiunto, che sarà Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991, squadra di Serie A1, per tutte le partite del campionato2021/2022.
La sponsorship prevede la visibilità del brand Snaipay per tutte le partite in casa sui LED a bordocampo e backdrop, e la presenza del logo sul sito web e sulla maglia ufficiale della squadra. Inoltre, a disposizione dei clienti e della rete di negozi ci saranno attività di Hospitality&Ticketing per assistere alle partite in programma al Palasport di Bergamo.
Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi utili e innovativi sempre a portata di mano, una rete in continua espansione che conta più di 50 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay. lp/AGIMEG

The post Snaipay Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991 first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]