Casinò online, a Firenze vinti 135.890 euro sulla slot ‘Divine Fortune’ su StarCasinò

Nomen omen, recita un’antica locuzione latina. E non potrebbe essere più vera, come dimostra il caso della slot Divine Fortune che ha premiato una donna di Firenze intenta a divertirsi su StarCasinò. Francesca, 45enne fiorentina, stava giocando alla sua slot preferita mentre si godeva il tempo libero e, grazie ad una puntata da 40 centesimi, la sua serata è inaspettatamente migliorata grazie alla vincita di 135.890 euro.

“Non gioco quotidianamente, ma il fine settimana mi piace rilassarmi e distrarmi giocando su StarCasinò, specialmente di sera quando sono a casa. Avevo già vinto in passato ma erano somme piccole e non mi sarei mai aspettata una sorpresa del genere” ha raccontato Francesca dopo la sua vincita. A sorprenderla è stata la Dea Tiche, divinità greca che personificava la fortuna e che è direttamente legata alla slot Divine Fortune – una delle più amate dai giocatori online – ambientata appunto nell’antica Grecia. “È sicuramente una delle mie slot preferite, anche grazie ai jackpot che offre. Stavo guardando su YouTube il concerto di Vinicio Capossela “La Bestiale Commedia”, dedicato alla celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, e nel frattempo mi divertivo, come ogni weekend, a giocare su StarCasinò a Divine Fortune”.

La realtà, si sa, supera sempre la fantasia, così “quando è partito il classico suono della vincita ed ho visto la cifra sono rimasta incredula, non capivo se fosse tutto vero, non credevo stesse capitando a me. Fatto sta che ho passato ore a guardare la schermata che mi indicava il jackpot appena vinto. Avevo più volte letto sul blog di StarCasinò di vincite importanti, ma non avrei mai immaginato che potesse accadere a me. Io gioco sempre piccole cifre e non avrei mai pensato che con soli 40 centesimi potessi vincere ben 135.890 euro, devo ammettere che non potevano dare nome migliore a questa slot.

Una vincita importante che può aiutare a realizzare progetti di vita: “in realtà, la prima cosa che ho fatto è stata devolvere parte della vincita in beneficenza a favore di alcune associazioni della mia zona che ne hanno bisogno e che sostengo da tempo. Sicuramente conserverò qualcosa per i miei progetti futuri” ha concluso la sorridente Francesca da Firenze. lp/AGIMEG

The post Casinò online, a Firenze vinti 135.890 euro sulla slot ‘Divine Fortune’ su StarCasinò first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]