Casinò online, su StarCasinò la nuova slot ‘Adventures of Doublon Island’

Su StarCasinò la slot ‘Adventures of Doublon’ per andare alla ricerca di ricchi tesori in compagnia di una ciurma stravagante. La nuova slot è stata impostata su 5 rulli e 20 linee di pagamento fisse. Il gioco è ambientato su un’isola e sullo sfondo si intravedono altre navi di pirati. La schermata di gioco si trova all’interno di una pergamena che dà l’idea della classica mappa del tesoro. Domina la scena il mare e la natura dell’isola. Una delle caratteristiche principali del gioco a tema pirata è la presenza di un round bonus in cui si trovano solo i simboli premium e HyperHold Strike Respins può portare a vincite di jackpot fino a 2.000 volte la puntata.
Una particolarità della slot machine Adventures of Doublon Island è la presenza di una barra (chiamata Link&Win) posizionata sopra la schermata di gioco. Questa barra viene riempita da due simboli precisi che sono il simbolo del doblone d’oro e il simbolo doblone teschio. Ciascun simbolo Link&Win visualizzato viene raccolto nella barra che viene azzerata dopo ogni giocata. Da 6 a 14 simboli assegnano un premio in denaro oppure rivelano un jackpot. Questa funzione inizia con l’aggiunta di tre giocate. Le giocate aggiuntive hanno dei rulli speciali soltanto con simboli Link&Win e posizioni vuote. Ogni volta che compare un simbolo Link&Win, questo viene trattenuto sui rulli e vengono aggiunte giocate per ogni simbolo comparso. La funzione termina quando terminano le giocate aggiuntive. La donna pirata rappresenta il simbolo jolly in questo gioco e può comparire su qualsiasi rullo. È il simbolo più interessante della slot dato che permette di guadagnare fino a 50 volte la puntata per 5 puntate di ogni tipo. Questo significa che uno schermo intero di wild vale ben 1.000 volte la puntata. lp/AGIMEG

The post Casinò online, su StarCasinò la nuova slot ‘Adventures of Doublon Island’ first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]