Casinò online: su StarCasinò la nuova slot ‘Tahiti Gold’, fino a 262.144 combinazioni per vincere

Su StarCasinò arriva la nuova slot machine ‘Tahiti Gold’. E’ molto diversa dalle classiche slot, dato che i suoi rulli non girano come spesso accade, ma vengono lasciati cadere nel vuoto per fare spazio ad altri. I rulli di gioco della slot machine Tahiti Gold sono pieni di simboli tribali in legno intagliato e incastrati tra due giganteschi totem. Lo sfondo è una laguna con un vecchio relitto in legno e alle sue spalle un’imponente montagna. La slot machine Tahiti Gold non è composta da veri e propri rulli di gioco, bensì da colonne, che per la precisione sono 6 disposte su 4 righe. Quest’ultime possono espandersi nelle diverse modalità di gioco fino a diventare 8 incrementando così i modi per vincere fino ad un massimo di 262.144.
Tutte le linee di puntata vengono pagate da sinistra verso destra e come sempre viene pagata solo la vincita più alta per linea. Un round di gioco inizia dopo aver selezionato la puntata e premendo sul pulsante Spin. Ogni partita inizia sempre con 4 righe e 4096 modi di vittoria. La particolarità di questa slot machine è che i simboli più grandi, possono eliminare quelli più piccoli in ogni caduta sulla schermata di gioco.
In questa slot machine sono presenti 8 simboli standard, suddivisi in 4 dal valore più alto e altri 4 da un valore minore. Oltre ai simboli standard, ci sono i simboli Sticky Wilds, i simboli Grandi, il simbolo bonus, il simbolo Wild Forge, quelli Eye of Tiki ed infine il classico simbolo Wild.
I simboli Grandi eliminano quelli più piccoli nel percorso verso il basso, più volte accade questa cosa all’interno del gioco, più è probabile assistere alla modalità valanga che permette al giocatore di raggiungere facilmente la massima espansione della slot machine.
I simboli di dimensioni uguali e tutti gli altri simboli speciali non vengono rimossi da quelli più grandi. Ogni combinazione vincente tra più simboli, creerà l’esplosione dei simboli in questione liberando spazio alla caduta di altri simboli sulla schermata di gioco.
Il simbolo Wild della slot Tahiti Gold sostituisce tutti i simboli eccetto il simbolo bonus, quello Wild Forge e il simbolo Eye of Tiki. Ogni simbolo Wild si sostituirà agli altri simboli per favorire la creazione di combinazioni vincenti. Come funzionano invece gli Sticky Wild? Durante il bonus, tutti i simboli Wild vengono raccolti e conservati fino al termine di una free drop. Questi diventeranno Sticky (ovvero dei veri e propri adesivi) e resteranno nella schermata per le drop rimanenti, incrementando così la possibilità di avere combinazioni vincenti e soprattutto molto ricche.
Il simbolo di blocco Wild Forge può apparire nelle colonne 3, 4, 5 e 6 e una volta cascato, questo si blocca in posizione. Il suo compito è quello di riempire di Wild tutti gli spazi dei simboli vuoti al di sotto di esso. Questa modalità può creare grosse combinazioni vincenti che aiutano anche la slot ad espandersi fino ad 8 righe.
Il gioco bonus con drop gratuito inizia sempre con il livello di sicurezza impostato su 4 righe. Ogni lancio gratuito vincente fa avanzare il livello di sicurezza di una riga. L’avanzamento del livello di sicurezza avviene sempre dopo il pagamento. Il livello di sicurezza può avanzare al massimo di 4 colonne risultando in un totale di 8 colonne con un massimo di 262.144 modi per vincere. lp/AGIMEG

The post Casinò online: su StarCasinò la nuova slot ‘Tahiti Gold’, fino a 262.144 combinazioni per vincere first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]