Ruocco (M5S): “Con piattaforma Podio vicino alle attività economiche che hanno bisogno di prestiti per ripartire dopo le chiusure”

“Fare politica vuol dire essere vicino ai cittadini e interessarsi ai loro problemi, vuol dire fare delle scelte e mettersi in discussione, esporsi personalmente con le proprie idee e cercare di concretizzarle. La mia idea è sempre stata quella di dare spazio a tutti Voi, alla voce di chi è rimasto inascoltato, alle difficoltà di chi non riesce a sospendere le rate del mutuo, ai problemi di chi ha bisogno di un prestito per ripartire dopo le chiusure, alle criticità di chi necessita di un finanziamento per non chiudere i battenti della sua attività. Per questo motivo, o creato la piattaforma Podio, più di anno fa ormai, perché ci sono ancora tantissime realtà che hanno bisogno di un aiuto”. E’ quanto afferma l’esponente del MoVimento 5 Stelle e presidente della Commissione Banche. ac/AGIMEG

The post Ruocco (M5S): “Con piattaforma Podio vicino alle attività economiche che hanno bisogno di prestiti per ripartire dopo le chiusure” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]