Rientro al lavoro in presenza e Green pass, Fedriga (pres. Conferenza Regioni): “Servono misure utili ma applicabili”

“Abbiamo già sollevato la necessità che le misure possano essere applicate anche dal punto di vista organizzativo. Stiamo parlando di quasi 5 milioni di persone coinvolte, non vaccinate, che potrebbero chiedere il tampone”, ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni e della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, intervenendo a Radio Anch’io (Rai, Radio 1) e rispondendo a una domanda sul Green pass obbligatorio dal 15 ottobre prossimo.
“Io ho dei dubbi. Se ci sono strumenti alternativi come l’autosomministrazione, ovviamente controllata, ben vengano. Già oggi in farmacia vengono venduti tamponi nasali. Io propongo , poi non è il mio compito, ma vanno valutate le alternative – ha concluso – dobbiamo ridurre al massimo il rischio, servono misure utili ma applicabili”. cdn/AGIMEG

The post Rientro al lavoro in presenza e Green pass, Fedriga (pres. Conferenza Regioni): “Servono misure utili ma applicabili” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]