Senato, De Bertoldi (FdI): “Settori come gioco e turismo in profonda crisi, l’unica soluzione che offre il Governo sono le proroghe”

“Noi siamo qui oggi a parlare di crisi di impresa in un momento di crisi pandemica, nel quale ci sono davvero centinaia di imprese in sofferenza. Penso ad alcuni settori, come quelli del ballo e del gioco, ma anche ai momenti di grande difficoltà che hanno vissuto i settori della ristorazione, alberghiero e turistico”. Lo ha detto il senatore Andrea De Bertoldi (FdI) intervenendo nel dibattito sulla conversione del decreto che detta misure urgenti in materia di crisi d’impresa. “A fronte di tutte queste crisi” ha detto ancora De Bertoldi, “c’è un decreto che di buono dispone fondamentalmente una sola cosa, ossia le proroghe. La montagna ha di fatto partorito il topolino della proroga, che ci voleva, ma certamente occorreva molto di più, come Fratelli d’Italia ha chiesto e come i nostri validissimi colleghi di Gruppo, tra cui il collega Balboni, hanno più volte ribadito nelle Commissioni competenti”. lp/AGIMEG

The post Senato, De Bertoldi (FdI): “Settori come gioco e turismo in profonda crisi, l’unica soluzione che offre il Governo sono le proroghe” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]