UK, Betting and Gaming Council lancia nuova campagna per promuovere un gioco più sicuro

In UK il Betting and Gaming Council (BGC) ha lanciato una nuova campagna volta a incoraggiare i clienti a utilizzare l’ampia gamma di strumenti di gioco più sicuri offerti dai suoi associati. A ulteriore prova dell’impegno del BGC nell’innalzare gli standard, la campagna “Take Time To Think” pone il messaggio chiave per il gioco d’azzardo più sicuro del settore regolamentato. Il BGC ha lavorato con operatori e piattaforme online per fornire la campagna, che è stata finanziata dai membri tra cui William Hill, Entain, Flutter, Betvictor, Betway, Kindred, Playtech e Betsson.
Conor Grant, amministratore delegato di Flutter nel Regno Unito e Irlanda, ha dichiarato: “I nostri marchi sono stati in prima linea in campagne innovative per aumentare la consapevolezza e promuovere l’utilizzo da parte dei clienti di strumenti di gioco più sicuri per diversi anni. Insieme al settore in generale, siamo lieti di supportare la campagna Take Time to Think di BGC, che mira a influenzare positivamente la consapevolezza e l’utilizzo della gamma di strumenti di gioco più sicuri a disposizione dei clienti”.
Grainne Hurst, direttore degli affari aziendali di Entain, ha dichiarato: “Garantire ai nostri clienti un’esperienza piacevole quando giocano con noi è la nostra massima priorità e siamo lieti di supportare la campagna Take Time To Think come un’importante iniziativa”.
Michael Dugher, amministratore delegato della BGC, ha dichiarato: “Sono assolutamente lieto che i nostri membri si siano iscritti a questa fantastica campagna. Milioni di persone si divertono a giocare e la stragrande maggioranza lo fa in modo perfettamente sicuro e responsabile. Ma ciò non impedisce all’industria regolamentata di continuare a fare di più per promuovere standard sempre più elevati nel gioco d’azzardo più sicuro. La nostra ricerca ha dimostrato che il messaggio “Take Time To Think” incoraggerà ancora più clienti a fermarsi e valutare se utilizzare l’ampia gamma di strumenti di gioco più sicuri disponibili. Ciò consentirà loro di mantenere il controllo delle proprie scommesse. Gli sforzi che i membri della BGC stanno compiendo per promuovere un gioco più sicuro sono in netto contrasto con il mercato nero non sicuro e non regolamentato fin troppo facilmente disponibile online”. cr/AGIMEG

The post UK, Betting and Gaming Council lancia nuova campagna per promuovere un gioco più sicuro first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]