ICE London 2022, Clarion Gaming: “Il più grande investimento di marketing mai realizzato a sostegno della campagna ‘Together never felt so good’”

‘Together never felt so good’ è il tema creativo adottato da Clarion Gaming a sostegno dell’atteso ritorno di ICE London, che si svolgerà dal 1° al 3 febbraio 2022 all’ExCeL Exhibition Centre dopo due anni di assenza a causa del Covid.
Stuart Hunter, amministratore delegato, Clarion Gaming e responsabile della supervisione del ritorno degli eventi dal vivo nel settore del gioco, ha detto: “L’industria ha fatto passi importanti per quanto riguarda il ritorno degli eventi in presenza, non ultimo con l’iGB Live a settembre ad Amsterdam. Abbiamo trascorso molto tempo a parlare con i nostri clienti e ad ascoltare le loro speranze ed aspirazioni, e il senso di solidarietà e di unione come comunità all’ICE London è stato molto apprezzato. Per contribuire a raggiungere questo obiettivo, stiamo facendo il nostro più grande investimento di marketing e comunicazione di sempre, massimizzando il numero di punti di contatto che il marchio ha con l’industria internazionale, cercando di rispondere a qualsiasi dubbio, lavorando a fianco dei nostri espositori e amplificando il claim ‘Together never felt so good’“. ICE London è il più grande evento di gioco al mondo ed abbraccia ogni aspetto della filiera dell’industria del gioco d’azzardo, dai creatori di giochi, ai distributori, operatori e rivenditori, ad associazioni di categoria, enti strategici e regolatori. cr/AGIMEG

The post ICE London 2022, Clarion Gaming: “Il più grande investimento di marketing mai realizzato a sostegno della campagna ‘Together never felt so good’” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]