Toti (Pres. Liguria): “Prima settimana con Green Pass obbligatorio, auspico ritorno ordinato al lavoro in ogni settore”

Quella che inizia oggi “è la prima settimana in cui si tornerà al lavoro con l’obbligo di green pass, entrato in vigore venerdì scorso e auspico che in ogni settore si possa riprendere l’attività in modo ordinato, come accaduto venerdì scorso”. Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti.
“Organizzazioni sindacali, aziende e singoli lavoratori hanno dimostrato grande senso di responsabilità: chi non condivide le scelte del governo ha diritto di manifestare il proprio dissenso ma senza blocchi e proteste violente perché la libertà di pochi di non vaccinarsi non dovrebbe incidere sulla libertà della gran parte dei liguri e degli italiani che invece ha scelto la strada maestra della vaccinazione per proteggere se stessi e gli altri, consentendo al Paese di tornare a vivere”. lp/AGIMEG

The post Toti (Pres. Liguria): “Prima settimana con Green Pass obbligatorio, auspico ritorno ordinato al lavoro in ogni settore” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]