Casinò online, su StarCasinò arrivano in esclusiva le slot Dwarven Gems Megaways e Chronicles of Olympus X Up

Un grande viaggio dalle miniere al centro della terra fino alle vette del Monte Olimpo, questa è l’esperienza che attende gli utenti di StarCasinò grazie all’arrivo delle nuove slot Dwarven Gems Megaways e Chronicles of Olympus X Up. Due slot che fanno dell’innovazione e della dinamicità un punto di forza, andando ad offrire esperienze di gioco emozionanti e immersive a tutti gli appassionati.

Dwarven Gems Megaways è una novità esplosiva che viene presentata in esclusiva per la community di StarCasinò, si tratta infatti di una delle slot più apprezzate e interessanti come dinamiche di gioco. La slot condurrà gli utenti nella profondità della terra, quattro minatori armati di dinamite e picconi scaveranno le rocce più resistenti per estrarre diamanti e gemme preziose. Si tratta di una slot ricca di funzionalità: sei rulli su cui appaiono molteplici simboli di gioco e, grazie al sistema delle megaways, ad ogni spin viene proposto un numero diverso di combinazioni per vincere. Ad ogni vittoria l’utente vedrà le icone vincenti esplodere ed essere sostituite da nuove, in un processo che si ripete fino all’ultima vittoria, dando così la possibilità di più vincite consecutive. L’eccezionalità di questa slot è rappresentata anche dalla possibilità di ottenere un importo fino a 20.000 volte la puntata e di avere a disposizione ben 200.704 modi di vincere. Dwarven Gems Megaways si distingue anche per una grafica di grande effetto che trasporta l’utente in un’atmosfera suggestiva, tra animazioni e simboli scolpiti sulla roccia che si susseguono velocemente. Per vincere, gli utenti dovranno allineare da tre a sei icone corrispondenti, con il simbolo wild che paga il premio massimo del gioco.

Sempre in esclusiva su StarCasinò, la slot Chronicles of Olympus X UP trasporta l’utente nella mitologia greca. Si tratta, infatti, di una slot ambientata sul Monte Olimpo dove i protagonisti sono divinità che vivono tra le nuvole e vengono illuminate da un colore oro brillante. L’arena di gioco è una tavola viola con 5 rulli contenenti i simboli della slot machine, alla sinistra della schermata principale c’è la tabella “Moltiplicatore delle giocate gratuite” che rappresenta una delle funzioni inedite di questo gioco. Esistono 243 modalità di vittoria, mentre una peculiarità della slot è rappresentata dalla possibilità di costruire un moltiplicatore fino a 50x raccogliendo i token X UP all’interno della schermata di gioco. Chronicles of Olympus X UP ha una grafica molto curata e dinamica, i simboli sono ricchi di piccoli dettagli, mentre i colori sgargianti rendono l’ambientazione molto coinvolgente. lp/AGIMEG

The post Casinò online, su StarCasinò arrivano in esclusiva le slot Dwarven Gems Megaways e Chronicles of Olympus X Up first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]