Gioco online: StarCasinò lancia una promo da paura per festeggiare Halloween

Sette giorni di tornei all’insegna dell’horror e dell’adrenalina, questa la promozione “Speciale Tornei Halloween” attiva da oggi su StarCasinò per festeggiare il giorno più spaventoso dell’anno insieme ai propri utenti. Una settimana da brividi che può regalare grandi soddisfazioni, grazie al montepremi che mette in palio un totale di 35.000 euro per i sette giorni di sfide all’insegna dell’horror. StarCasinò ha selezionato le slot più spaventose per far vivere un’esperienza di gioco da brividi agli utenti della piattaforma che, da oggi fino a domenica 31 ottobre, possono partecipare ogni giorno ad un torneo dall’ambientazione horror.

Quotidianamente vengono messi in palio 5.000 euro di bonus per cinquanta fortunati giocatori, gli utenti possono giocare ogni giorno ad una slot diversa e, in base ai risultati, scalare la classifica alla conquista della vittoria finale. Nessuno scherzo e nessun dolcetto da parte di StarCasinò, ma una settimana piena di sfide all’insegna della paura e del divertimento per chi non vuole rimanere con una zucca in mano.

Le slot sono state tematizzate in stile horror con una grafica che richiama immagini spaventose e simboli mostruosi per far immergere gli utenti nella tipica atmosfera di Halloween. Al giocatore non resta che andare su StarCasinò e seguire le indicazioni della promo, provando così a cimentarsi ogni giorno in tornei dal divertimento mostruoso. cdn/AGIMEG

The post Gioco online: StarCasinò lancia una promo da paura per festeggiare Halloween first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]