Prof. Matteo Bassetti: “No a tamponi a pioggia per accedere a bar, ristoranti, cinema, attività ricreative (come sale giochi, ndr). Entrate solo con Green Pass”

“L’Italia è diventata un enorme tamponificio. E’ venuto il momento di dare una stretta al Green Pass togliendo la possibilità dei tamponi per accedere a ristoranti, bar, teatri, cinema, stadi, attività sportive e ricreative (tra le quali si possono considerare anche le attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, ndr)”. Lo sottolinea il direttore della Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova il prof. Matteo Bassetti. Chiedendo di puntare solo sui vaccini per il rilascio del Green Pass, Bassetti ha anche dichiarato che: “lo stesso si potrebbe fare per i luoghi di lavoro, ma limitando il certificato ai mestieri a contatto con il pubblico per cui andrebbe introdotto l’obbligo vaccinale”. sb/AGIMEG

The post Prof. Matteo Bassetti: “No a tamponi a pioggia per accedere a bar, ristoranti, cinema, attività ricreative (come sale giochi, ndr). Entrate solo con Green Pass” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]