Boccia (PD): “Con questo scenario in Europa, terza dose di vaccino e proroga dello stato di emergenza diventano scelte obbligate”

“Le notizie che arrivano da Austria e Germania su contagi, incidenza del virus e ipotesi di nuove restrizioni dicono con chiarezza che il Covid è ancora prepotentemente in circolazione e rischia di fare ancora danni seri. La situazione in Italia, al momento, è sotto controllo sia per quanto riguarda i dati giornalieri che l’occupazione delle reti sanitarie, la campagna di vaccinazione ha dato gli effetti auspicati. Ora, però, dobbiamo evitare di vanificare la quasi normalità riconquistata e la ripresa economica intrapresa: con questo scenario in Europa, terza dose di vaccino e proroga dello stato di emergenza diventano scelte obbligate”. E’ quanto ha detto Francesco Boccia, deputato PD ed ex Ministro per gli Affari regionali. cdn/AGIMEG

The post Boccia (PD): “Con questo scenario in Europa, terza dose di vaccino e proroga dello stato di emergenza diventano scelte obbligate” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]