Gelmini (Min. Aff. Reg.): “Probabile proroga dello stato di emergenza considerata recrudescenza del virus e il fatto che ci troveremo in pieno inverno”

“Lo stato di emergenza scadrà il 31 dicembre, non ne abbiamo ancora parlato. Le decisioni verranno assunte sulla base dell’evidenza del momento, tuttavia è probabile la proroga dello stato di emergenza considerata la recrudescenza del virus e il fatto che ci troveremo in pieno inverno”. E’ quanto ha detto al Tg3 la Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini. “Le Regioni hanno dovuto affrontare ingenti spese per l’emergenza sanitaria, il governo ne è perfettamente consapevole e il Ministero dell’Economia e delle Finanze sta analizzando le richieste. Confidiamo di potere dare una risposta a breve”, ha aggiunto. cdn/AGIMEG

The post Gelmini (Min. Aff. Reg.): “Probabile proroga dello stato di emergenza considerata recrudescenza del virus e il fatto che ci troveremo in pieno inverno” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]