Stefano (PD): “Nel Decreto Fisco-Lavoro rimodulazione delle risorse del Fondo istituito per la lotteria dei corrispettivi”

“L’articolo 5 reca disposizioni urgenti in materia fiscale. In particolare, si provvede alla rimodulazione delle risorse del Fondo istituito per la cosiddetta «lotteria dei corrispettivi»; si recano disposizioni per il credito d’imposta per il sostegno delle attivita` teatrali e degli spettacoli dal vivo, nonche´ norme in materia di credito d’imposta per investimenti in attivita` di ricerca e sviluppo. Altre disposizioni intervengono sull’articolo 1 del decreto-legge n. 41 del 2021, in materia di contributo a fondo perduto in favore degli operatori economici colpiti da Covid-19”. E’ quanto ha detto in occasione della discussione in XIV Commissione Politiche dell’Unione europea del Senato della Conversione in legge del decreto-legge 21 ottobre 2021, n. 146, recante misure urgenti in materia economica e fiscale, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili il presidente Stefano (PD). cdn/AGIMEG

The post Stefano (PD): “Nel Decreto Fisco-Lavoro rimodulazione delle risorse del Fondo istituito per la lotteria dei corrispettivi” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]