eSports, al via la seconda stagione della eSerie A Tim su Fifa 22

Dopo una prima stagione ricca di successi per la eSerie A TIM, tra cui il premio come Best Italian Event agli Italian Esports Awards, torna la competizione esportiva ufficiale di Lega Serie A disputata in esclusiva su EA SPORTS FIFA 22.

Teatro della presentazione ufficiale dell’evento a tutti gli appassionati sarà la Milan Games Week, show di riferimento in Italia per il mondo Esports e del gaming.

Nella giornata di Domenica 14 novembre, a partire dalle ore 14:30, i fan potranno assistere allo svelamento della eSerie A TIM 2022.

Un ricco programma che prevede, oltre al racconto del nuovo campionato, la presenza di moltissimi pro player, talent ed ospiti, coinvolti in attività di intrattenimento per il pubblico come show matches e sessioni di Q&A.

Tante le novità in cantiere, ma molti anche i punti fermi e di continuità con la prima edizione, tra cui il ruolo di Infront Italy che su incarico di Lega Serie A continuerà nella gestione degli aspetti di organizzazione e produzione della manifestazione, coadiuvati dal Tournament Organizer PG Esports. A completare il novero dei partner di Lega Serie A ci saranno anche TIM e PlayStation®.

The post eSports, al via la seconda stagione della eSerie A Tim su Fifa 22 first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]