Interrogazione su sottosegr. Freni, MEF: “Nessuna incompatibilità per impegno nel settore del gioco pubblico”. LA RISPOSTA INTEGRALE DEL MEF

E’ arrivata l’attesa risposta del MEF alle interrogazioni 4-06229 a prima firma del Sen. Lannutti (Misto, Comm. Finanze) e 4-06262 a prima firma del Sen. Endrizzi (M5S, Comm. Sanità) in merito al presunto conflitto di interessi tra il Sottosegretario Freni e Sisal.

Il Sottosegretario Guerra ha sottolineato che il sottosegretario Freni non è a conoscenza dell’attività professionale svolta, ad oggi, dall’avvocato Lauteri. In ogni caso, nel corso della sua permanenza presso lo studio dell’avvocato Medugno il sottosegretario Freni non si è mai occupato di gioco (settore che, come rilevato dagli interroganti e come comprovato dai mandati alle liti, era presidiato dall’avvocato Lauteri). Da tanto emerge che, a termini di legge, nessuna incompatibilità può essere, allo stato, ravvisata.

IL TESTO INTEGRALE DELLA RISPOSTA DEL MEF

ff/AGIMEG

The post Interrogazione su sottosegr. Freni, MEF: “Nessuna incompatibilità per impegno nel settore del gioco pubblico”. LA RISPOSTA INTEGRALE DEL MEF first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]