Nuovi servizi per le aziende: As.Tro sigla la convenzione con Omicron Digital Srl

La pandemia ha, inevitabilmente, avuto un grande impatto sia sulle persone che sul mercato del lavoro su scala mondiale, facendo emergere la necessità di soluzioni veloci, capaci di rispondere alle sfide del prossimo futuro, caratterizzate da radicali cambiamenti dovuti alla digitalizzazione.

La ripartenza del mercato del lavoro ha visto la nascita di nuove competenze e nuove flessibilità. As.Tro ha sottoscritto la convenzione con la OMICRON DIGITAL SRL perché il tema “lavoro” e quello della “digitalizzazione” possano camminare insieme affinché le aziende abbiano ulteriori strumenti per migliorare la loro capacità di adattamento.
La convenzione con la OMICRON DIGITAL SRL (di seguito OD), società operante in Italia e all’estero, si occupa di sviluppo del business nel settore dei servizi digitali, oltre alla commercializzazione di prodotti tra i quali soluzioni avanzate di Realtà Aumentata e Virtuale attraverso Dorsali Digitali. Le soluzioni proposte dalla OD, comprendendo i fondamentali dell’Economia Circolare, offrono agli associati opportunità digitali che hanno lo scopo di creare una connessione tra le aziende, rendendo visibile il cambiamento dei prodotti e dei servizi offerti, generando sviluppo e business.

Tramite il servizio della OD, As.Tro ha cercato di dare un significativo apporto alla transizione digitale che le aziende dovranno affrontare nel prossimo periodo, un contributo allo sviluppo affinchè i progetti contenuti in “Transizione 4.0” possano trovare soluzioni attraverso le infrastrutture digitali messe a disposizione.

La parola chiave per As.Tro è modernità: affinché si possano vincere le sfide che il futuro ci porrà davanti, conterà l’evoluzione della tecnologia e la capacità delle aziende di usufruirne con competenza. Nuovi modelli di sviluppo in grado di adattarsi rapidamente alle esigenze aziendali ed ai nuovi requisiti di mercato.

As.Tro ringrazia l’associazione AISM – Associazione Italiana Sviluppo Marketing – aderente anche lei a Confindustria SIT e la Omicron Digital srl e rimane a disposizione degli iscritti per qualsiasi chiarimento. lp/AGIMEG

The post Nuovi servizi per le aziende: As.Tro sigla la convenzione con Omicron Digital Srl first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]