Giochi online: il Black Friday di DomusBet, un pieno di bonus

Il Black Friday è ormai da qualche anno diventato un appuntamento fisso e imperdibile anche in Italia ed in particolare per tutti coloro che amano fare acquisti online. Infatti “Black Friday” è il nome informale utilizzato negli Stati Uniti d’America per indicare il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, che si celebra il quarto giovedì di novembre. Proprio per questo anche DomusBet ha pensato bene di colorare di “Black” le sue proposte del venerdì 26 novembre 2021 e lo ha fatto lanciando dei Bonus speciali su tutti i giochi della sua piattaforma.

Andiamo per ordine e scopriamoli uno per uno; per cominciare, c’è una proposta che in un colpo solo permette di ricevere un bonus del 200% sul primo deposito della giornata, così suddiviso: 100% sullo sport e 100% sul casinò. Per quanto riguarda invece il Bingo, tutte le cartelle saranno scontate e i premi saranno maggiorati in ogni sala. Per gli amanti del poker invece, ci saranno tornei dedicati con sconto del 50% sul buy in e free roll con montepremi 150 € GRT.

E non finisce qui perché l’ufficio marketing di DomusBet ha pensato anche ai Giochi di Carte che per il venerdì Black proporranno uno sconto del 50% sul buy in su tutti i tornei garantiti. Insomma un Black Friday davvero da non perdere su DomusBet, basterà quindi solo collegarsi sul sito del concessionario e prendere al volo tutte le imperdibili occasioni. cdn/AGIMEG

The post Giochi online: il Black Friday di DomusBet, un pieno di bonus first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]