Vincita Gratta e Vinci, a Conegliano vinti 2 milioni di euro con “Il Miliardario Mega”

A Conegliano, nella provincia di Treviso, è stata realizzata una vincita da 2 milioni di euro con il Gratta e Vinci. Il tagliando fortunato della serie “Il Miliardario Mega” da 10 euro è stato acquistato nel Bar Wu di via Madonna, in piene centro cittadino. A vincere è stata una coppia di clienti abituali del negozio.

“Della vincita sono stato informato l’altra sera proprio dai fortunati che sono venuti da me con la fotocopia, che mi hanno consegnato, del tagliando del Gratta e Vinci in cui compariva tra i tuoi numeri il 43 che era tra quelli vincenti per la somma ingentissima di due milioni di euro. Era una coppia che ha voluto farmelo sapere, ma sono stati di poche parole e mi hanno semplicemente ringraziato. Mi hanno detto che si sono rivolti ad un avvocato per riscuotere la somma allo scopo di garantirsi ed evitare possibili intoppi o imprevisti. Sono clienti abituali e devo aggiungere che non sono persone che vengono al bar per il caffè o l’aperitivo e si limitano a prendere un gratta e vinci da uno, due o tre euro, ma acquistano diversi tagliandi per cifre molto più consistenti, spendendo somme non dappoco”, ha spiegato il titolare del locale a Il Gazzettino. cdn/AGIMEG

The post Vincita Gratta e Vinci, a Conegliano vinti 2 milioni di euro con “Il Miliardario Mega” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]