Giochi: Aristocrat, acquisizione di Playtech nel secondo trimestre 2022

L’australiana Aristocrat Leisure ha dichiarato che il suo accordo da 2,7 miliardi di sterline per l’acquisto del produttore di software di gioco d’azzardo quotato a Londra, Playtech, dovrebbe essere completato nel secondo trimestre del prossimo anno.

L’offerta di Aristocrat – apprende Reuters – raccomandata dal consiglio di amministrazione di Playtech, è l’unica offerta sul tavolo per l’azienda britannica. Gopher Investments, l’azionista n. 2 di Playtech, ha rinunciato a fare un’offerta per l’intera società all’inizio di novembre. L’accordo separato di Gopher per l’acquisto della divisione di trading finanziario di Playtech, Finalto, è stato approvato dagli azionisti mercoledì scorso.

“L’approvazione data dagli azionisti di Playtech alla cessione di Finalto soddisfa una condizione dell’offerta raccomandata da Aristocrat ed è un ulteriore passo avanti nel processo di completamento”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Aristocrat, Trevor Croker. cr/AGIMEG

The post Giochi: Aristocrat, acquisizione di Playtech nel secondo trimestre 2022 first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

[#item_full_content]